User Rating: 0 / 5

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 

Londra è un po' la nostra seconda città, forse il posto in Europa dove abbiamo trascorso piu' tempo, dopo Milano.
Sarà la sua atmosfera internazionale, di città aperta, multiforme, sempre uguale, ma sempre diversa. Sarà il contrasto tra tradizione e cambiamento, tra passato e futuro, tra nuovo e antico.

Sarà il tempo metereologico, con i suoi cambiamenti repentini tra limpido e piovoso, tra vento gelato e tiepido sole, in un'alternanza che rivela scorci inattesi e panorami intensi. Per tutto questo, ma non solo, Londra è la nostra città preferita, di gran lunga più attraente di Parigi, Madrid o Berlino. E per questo, appena possiamo, ci torniamo più che volentieri.

Ci siamo stati innumerevoli volte, per un week end o per periodi piu' lunghi, senza mai annoiarci. A Londra si possono fare tantissime cose, scoprire angoli nascosti,  visitare monumenti, partecipare a manifestazioni: si trova sempre qualcosa di nuovo, di mai visto, di inatteso.

Vi daremo, un po' alla volta, qualche spunto e qualche suggerimento - seguendo i link qui sotto - per riempire magari un ritaglio di tempo o qualche serata, dopo aver visitato i luoghi canonici, come ogni guida comanda.

Naturalmente, ogni suggerimento è benvenuto, tanto noi, prima o poi, ci torniamo!

Qui tutti gli articoli scritti su Londra

Joomla SEF URLs by Artio